Pinto 6: Gli attaccanti del Perù raramente lo impensieriscono, ma lui risponde sempre presente.
Silva 5,5: Svolge il suo compitino senza infamia e senza lode, ma è il meno sicuro della retroguardia cilena. Dal 78° Medel Sv: Entra nel finale per dare una mano in mezzo al campo.
Ponce 6: Bravo negli uno contro uno palla a terra, meno quando si tratta di respingere i cross degli avversari. Sempre pericoloso quando si lancia in area avversaria.
Jara 6,5: Il più sicuro della retroguardia cilena, poche sbavature contro Ruidiaz.
Fierro 6: Molta corsa sulla fascia, con qualche buon cross messo in mezzo all'area peruviana. Dal 58° Valdivia 5,5: Regala geometrie preziose in mezzo al campo, anche se alla fine incide poco.
C. Carmona 5,5: Confusionario in mezzo al campo. Soffre il pressing dei centrocampisti peruviani che spesso gli portano via il pallone.
Estrada 5,5: Anche lui come il compagno spesso ritarda troppo il disimpegno aprendo ai contropiedi avversari.
Beausejour 5,5: Nel primo tempo è una spina costante nel fianco della difesa peruviana. Ottima l'intesa con Suazo, che mette più volte i brividi alla difesa avversaria. Si fa espellere ad inizio ripresa per uno scambio di manate con G. Carmona.
Jimenez 5,5: Solo a tratti mette in mostra le sue doti tecniche. Nel finale sbaglia un gol facile, spedendo a lato di testa da buona posizione.
Paredes 5: Praticamente un fantasma. Tocca pochissimi palloni e non si rende mai pericoloso dalle parti di Libman, nonostante Suazo apra spazi invitanti. Dal 58° Sanchez 6,5: Il suo ingresso cambia marcia al Cile. Sfiora un paio di gol e mette lo zampino sull'autorete di Carrillo.
Suazo 6,5: Tutte le azioni offensive dei cileni passano dai suoi piedi. Bravo sopratutto come regista offensivo, mentre pecca un po' in fase di conclusione.